Bar Dejavu, il locale giusto per ogni occasione, ha scelto Natural Clean 1/80 professional.

"....La più buona colazione è un bel sorriso regalato di prima mattina. Se ci aggiungi una bella dose di entusiasmo e di energia la ricetta del buonumore è perfetta..." Questa è la filosofia di Massimo e del suo Bar Dejavu, una filosofia che paga visto il successo che ha ottenuto in brevissimo tempo questo locale. 

Eh si..! Il Bar Dejavu, a detta di molt, è un locale che sa distinguersi dagli altri sotto molteplici aspetti. In primis per la qualità e varietà dei prodotti che offre. Per la professionalità nella gestione, per la cortesia e gentilezza verso i clienti. Colazioni da favola, brioches sempre freschissime, muffin, ciambelline colorate, cappuccini e caffè squisiti sono di casa al Bar Dejavu. 

Pranzi veloci, insalate sfiziose e freschissime ricche di fantasia e colore, aperitivi serviti con assaggini tipici delle nostre zone si sposano con le croccanti fragranze della nostra terra.

E poi e poi....tanto altro da scoprire al Dejavu Bar. In particolare, l'attenzione ad ogni dettaglio la si scopre immediatamente e diciamolo, perchè non bisognerebbe mai sottovalutare questo aspetto, ci si accorge subito anche dell'attenzione in materia di igiene che viene riservata ai locali e ad ogni superficie con cui i clienti vengono a contatto soprattutto se frequentato anche da bambini. Così è più bello fare colazione, si è consapevoli e sicuri di non correre alcun rischio se si va in bagno o ci si appoggia al bancone del bar. Non ci si incollerà sui tavoli come spesso capita in molti altri locali dove a stento viene passata una spugna umida e via. Attenzione, dedizione, professionalità, ma soprattutto rispetto per il cliente caratterizzano il Bar Dejavu. Un continuo desiderio di regalare quelle piacevoli sensazioni e soddisfazioni che come dicevamo sopra, nel tempo hanno pagato. Noi di Natural Clean possiamo garantire che il Bar Dejavu è uno dei nostri clienti più attenti nel tenersi sempre aggiornato e all'avanguardia su nuove apparecchiature, tecnologie e sistemi per mantenere pulito e sano il proprio locale, ma sempre con particolare riguardo nel non inquinare l'ambiente. Uno dei primi in zona ad essersi avvicinato alle tecnologie di ionizzazione dell'acqua, poi ad approdare nel mondo di Natural Clean 1/80 Professional restandone entusiasmato.  

Massimo ci racconta la sua esperienza col nostro prodotto mentre ripassa il bancone: "Natural Clean 1/80 Professional è stata una scoperta entusiasmante per noi del Bar Dejavu"

"Abbiamo sostituito ogni prodotto che prima utilizzavamo, ora ne abbiamo uno solo per tutto e ovunque lo usiamo, siamo sicuri di ottenere il risultato desideriato." - continua Massimo accennando quel suo simpatico sorriso scherzoso e anche un pò' da figo, perché lui può permetterselo - "Pensa che ora, tra le mie tante mansioni di barman che tra un cappuccino e un caffè intrattiene le clienti con qualche chiacchiera, facendo talvolta da confesore, offrendo di tanto in tanto assistenza psicologica e tanto altro, sono diventato anche consulente di pulizie e appena posso suggerisco Natural Clean 1/80 anche alle mie migliori e più affezionate clienti".  

Così Massimo, con il suo tipico spirito ha saputo regalare un sorriso anche a noi di Natural Clean e non possiamo fare altro che ringraziarlo per il suo entusiasmo, per la sua simpatia e per aver scelto Natural Clean 1/80 Professional. Così, anche voi, se mai un giorno doveste passare da Calvisano in provincia di Brescia e desideraste regalarvi un sorriso, entrate al Bar Dejavu, è un prodotto sempre disponibile e offerto dalla casa, non costa nulla e vi cambia la giornata. 

Il Bar Dejavu si trova in Calvisano in Via Largo della Repubblica al n° 14A, non mancate, ne resterete soddisfatti.