CAFE' DEL MAR: GENTILEZZA, SIMPATIA E NATURAL CLEAN 1/80 PROFESSIONAL

Ci troviamo ad Orzinuovi, una ridente cittadina della provincia bresciana. Nell'ampia Piazza Vittorio Emanuele, proprio sotto alle volte di uno dei palazzi più antichi, spicca il Cafè del Mar. Un localino caratteristico, punto di riferimento per giovani e perché no, anche per i "diversamente giovani" della zona. Un locale luminoso, moderno, accogliente, curato negli spazi sapientemente gestiti per garantire comodità e sempre una discreta intimità ai clienti. Il personale è allegro, gentile, giovane e sempre pronto oltre che disponibile nell'accoglienza del cliente. A detta di molti è il locale giusto per ritrovarsi, per una colazione, un aperitivo o trascorrere una serata in tranquillità gustando un buon calice di vino o uno dei tanti cocktails preparati dai barman.  

Cafè del Mar è innegablmente uno dei migliori locali che fanno da cornice ad una delle più importanti Piazze di Orzinuovi, garantendo uno stile e una qualità costante ad una sempre più assidua clientela, una clientela che apprezza la concretezza e quella sobrietà senza eccessi di fronzoli che a lungo andare potrebbero anche stancare. Il responsabile, il Sig. Martinelli poi, è particolarmente attento ad ogni aspetto del locale, tra questi, in particolar modo spicca l'igiene, la cura riservata alla manutenzione ordinaria e sanificazione di ogni superficie con la quale i clienti quotidianamente vengono a diretto contatto. Per tal motivo l'estate scorsa gli avevamo offerto l'opportunità di testare il nostro Natura Clean 1/80 Professional. Una volta concluse le varie prove, essendosi confrontato con i vari dipendenti e con la proprietà, ha fatto la sua scelta. Natural Clean 1/80 Professional rappresentava il prodotto giusto per risolvere ogni problematica di igiene nel locale. 

Ecco la testimonianza del Sig. Martinelli:

"Pota....è veramente un prodotto fantastico, va bene per pulire tutto..! Le ragazze poi ne sono entusiaste. Da quando usano questo prodotto non hanno più problemi. Impiegano meno tempo e ottengono sempre quel risultato che cercavamo. Quando l'abbiamo finito me l'hanno subito richiesto. Secondo me è un prodotto che se lo provi una volta non smetti più.. Con la proprietà ne abbiamo discusso e sono stati favorevoli per il suo utilizzo anche nel nuovo locale che stiamo aprendo. Insomma, un successo sotto tutti gli aspetti che condividerò anche con altri miei amici proprietari di altri locali."

Ed è con la soddisfazione del volto di questi nostri nuovi clienti che concludiamo la nostra breve recensione. Ringraziamo la proprietà tutta del Café del Mar, ma in particolare il simpaticissimo bresciano Doc il Sig. Martinelli per le sue gradite parole. E non dimentichiamoci della graziosa Greta per averci offerto questa splendida immagine che dice più di mille parole. Proprio vero che i migliori sceglono il meglio...e il meglio, a detta di sempre più professionisti del settore, oggi è rappresentato da Natural Clean 1/80 Professional.. 

Cogliamo l'occasione per invitare tutti a far visita al Café del Mar.. Lo trovate ad Orzinuovi (BS) in Piazza Vittorio Emanuele. Potete anche visitare la loro pagina Facebook dedicata al locale. Che sia per una simpatica colazione o per un aperitivo in compagnia, vi garantiamo che ne resterete sempre soddisfatti.