Corte delle Fate ha scelto Natural Clean 1/80

Corte delle Fate è un ristorante rinomato, immerso nel verde della campagna padana della bassa bresciana, basta entrarvi per ritrovarsi immediatamente immersi nei profumi dei piatti tipici di un tempo. I due soci titolari sono particolarmente attenti ai dettagli e alla qualità delle materie prime impiegate in un settore professionale della ristorazione che non si può definire altrimenti che ad altissimo livello. Il successo di Corte delle Fate innegabilmente è dovuto al fatto che è il posto giusto.. Quel posto dove si è certi di fare sempre bella figura con amici e parenti. Un ambiente con quel pizzico di magia che sa regalare a tutti. 

Corte delle Fate è un ristorante dove poter gustare una succulenta e tenerissima fiorentina, oppure quel lesso come solo la nonna sapeva fare. Ci sono serate a tema gastronomico nelle quali è possibile apprezzare le meravigliose fragranze e consistenze del gnocco fritto con una varietà di salumi e formaggi indescrivibile, oppure il prelibato spiedo bresciano tipico delle nostre zone. 

Il tutto accompagnato dai vini di una cantina fornitissima e da un'accoglienza prettamente familiare che sa far sentire a proprio agio la coppietta di fidanzatini che cercano intimità, così come una famiglia con pargoli al seguito. Corte delle Fate è un ristorante che offre il meglio, ma che a quanto pare pretende anche il meglio in termini di igiene e cura dei propri locali. Così, dopo un attento test del nostro Natural Clean 1/80 durato quasi 10 giorni, hanno ritenuto che fosse il prodotto giusto per soddisfare tutte le loro necessità dalla cucina alla sala. 

 

La soddisfazione di chef di questo livello, per noi, fino a qualche mese fa era un traguardo insperato. Ma è anche vero che Natural Clean 1/80, continua a stupire migliaia di persone ogni giorno e innegabilmente stupisce anche noi che lo produciamo e commercializziamo. Ringraziamo gli chef di Corte delle Fate per queste immagini che ci hanno regalato come testimonianza, li ringraziamo per la loro soddisfazione che li ha portati a scegliere il nostro prodotto e vi invitiamo tutti a far visita al loro ristorante appena ne avrete l'occasione. Potrete tranquillamente prenotare la vostra magica esperienza gastronomica sulla loro pagina di Facebook, oppure cliccando qui per essere reindirizzati sul loro sito dove troverete anche tutti i contatti che vi servono.