DOPOLAVORO 1940: L'ARTE CHE PRENDE FORMA NEL GUSTO. HA SCELTO NATURAL CLEAN 1/80 PROFESSIONAL

L'arte che prende forma nel gusto ha un solo nome, si chiama Dopolavoro 1940. E' un locale storico e moderno di Manerbio in provincia di Brescia, unico nel suo genere, poliedrico nel suo modo di presentarsi sotto molteplici aspetti, tutti degni di nota di merito. Ogni cosa al Dopolavoro 1940 è particolare, anzi la definiremmo un pò' speciale.. Tutto è caratterizzato dall'armonia di un gusto ricercato, un gusto fine, elegante e sapientemente gestito che lascia trapelare una gradevole sensazione retrò riattualizzata. Dettagli, colori, fragranze, profumi e consistenze della materia di un tempo che si sposano, si miscelano gradevolmente con l'estrosità di uno stile moderno, talvolta anche minimalista ma sempre d'impatto e piacevole. Luci, penombre, creano atmosfere magiche che sanno regalare emozione che restano impresse nella mente e nella memoria.  

Si inzia presto al Dopolavoro 1940, colazioni, cappuccini, caffè e un assortimento pressoché infinito di tea selezionatissimi. Brioches, cornetti, dolci di ogni natura e specie, torte fatte in casa, sfoggiano la loro meravigliosa immagine su un pianoforte a coda apparecchiato per l'occasione proprio all'ingresso del locale. Sono li all'ingresso, come per dire...prendimi, gustami, mangiami e sarai felice... Una vera e propria tentazione per la gola e per la stabilità psichica di chiunque abbia deciso di mettersi a dieta in quel preciso periodo. Dura resistere davanti a visioni del genere..

E per chi volesse una tentazione salata, non c'è problema, basta chiedere.. Un colpo di bacchetta magica et voilà.. :)

L'ora di pranzo arriva in fretta al Dopolavoro 1940, si apparecchiano i tavoli per i clienti che arrivano sempre puntuali. C'è da sbizzarrirsi, credeteci, almeno quanto da stupirsi della magnificenza delle portate. Ogni portata è impiattata con la tipica maestria dell'alta cucina, le materie prime sono selezionatissime e il loro sapore al palato ne svela subito la freschezza. A dir la verità, qualche volta, quasi vengono i sensi di colpa a mangiare certe portate per quanto son belle e curate in ogni dettaglio. Anche una semplice insalata diventa un'opera d'arte al Dopolavoro 1940...e questo signori è stile, questa è classe, e la classe non si impara, ma la si possiede.

Ecco cos'è il Dopolavoro 1940 di Manerbio. E' esattamente tutto questo. Non parliamo poi della sera, degli aperitivi perché ci sarebbe da sbizzarrirsi. Vi vogliamo solo mostrare qualche immagine del locale perchè crediamo che meriti mostrarvelo.

Ampi spazi anche all'aperto, curati, per accogliere i clienti anche nel periodo estivo. Si è in centro a Manerbio, ma non ci si accorge nemmeno di esserci. Si entra a far parte di una dimensione alternativa al Dopolavoro 1940. La gente, la bella gente che frequenta il locale, si ritrova immediatamente a proprio agio a qualsiasi ora del giorno come della notte. Possiamo affermare che il Dopolavoro 1940 è a tutti gli effetti un locale perfetto per chiunque lo frequenti. Non importa se si cerchi pace o tranquillità, si trova anche quella. Non importa se si voglia stare in compagnia con tutti gli amici per passare una serata diversa dal solito, magari ascoltando buona musica. Si può tutto al Dopolavoro 1940.

 

Perfetto anche per noi e per il nostro prodotto Natural Clean 1/80 Professional, perché un locale così, non poteva ambire che al meglio anche in materia di igiene e pulizia dei propri ambienti. La Sig.ra Marinella, mamma di uno dei soci titolari è diventata una delle nostre prime clienti di Natura Clean 1/80, poi appena uscita la versione 1/80 Professional, non se l'è di certo fatto scappare. Ci racconta: 

"Mi ha colpito subito la sua versatilità, nel locale lo usiamo ovunque e tutti i dipendenti ne sono soddisfatti. Mi ha sostituito tutti i prodotti che generalmente utilizzavo prima. E' davvero un prodotto unico nel suo genere"

Nel frattempo notiamo Sharon, che sta ripassando i tavoli proprio col nostro Natural Clean 1/80 Professional. Chiediamo anche a lei come si trova col nostro prodotto e se accetta di diventare nostra testimonial facendosi ritrarre in una immagine. Sharon acconsente graziosamente e vuole che scriviamo queste testuali parole che ci ha dettato personalmente:

"Mi trovo veramente bene su tutte le superfici, ma in particolare su questi tavoli, perché essendo in Okite, sono sempre stati abbastanza difficili da pulire senza che poi restassero aloni. Con Natural Clean 1/80 Professional di aloni non ne restano mai da nessuna parte."

Concludiamo così, senza aggiungere altro, perché crediamo che non ce ne sia alcun bisogno. Quando si parla di Dopolavoro 1940, si parla di Arte con la A maiuscola e basterebbero le immagini a descrivere il tutto. Stessa cosa vale per il sorriso di Sharon, mentre mostra soddisfazione nell'utilizzare il nostro Natural Clean 1/80 Professional.  Anche questa è Arte e anche in questo caso le parole appaiono superflue e scontate.

Ringraziando tutto lo staff per la disponibilità a noi concessa, vi invitiamo a visitare il Dopolavoro 1940, è un'esperienza irrinunciabile che merita di essere vissuta. Ricordiamo che il Dopolavoro 1940 si trova a Manerbio Bs in Piazza Aldo Moro 4. Potete trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook dedicata al locale oppure visitando il loro sito ufficiale www.dopolavoro1940.com

Tutto il resto, saranno solo dolci emozioni... Garantiamo noi..