GIUSEPPE PIOVANI DEL RISTORANTE TRE DENARI: SCELGO NATURAL CLEAN 1/80 PROFESSIONAL

Chi è Giuseppe Piovani..? Ehhh.. Bella domanda.. Diciamo che se uno non ha ma avuto la fortuna e il piacere di capitare all'ex locanda Tre denari di Manerbio o nella omonima e nuova location sita presso il parco commerciale Leone, difficilmente lo scoprirà.. 

Lui stesso poi, non ama apparire né fregiarsi degli ambiti riconoscimenti che facilmente potrebbe offrirgli la categoria a cui appartiene. Giuseppe Piovani è un artista umile e discreto che trova la sua massima gratificazione nella soddisfazione del cliente.  Ed è proprio quando il cliente si siede a quel tavolo del suo ristorante finemente, ma garbatamente apparecchiato, che già alla prima portata capisce tutto e conosce la firma di uno dei migliori Chef della nostra terra. 

E' tra acceso stupore e meraviglia per gli occhi che si preannuncia quello che non potrà essere altro che un idillio per il palato. Così diventa più che legittimo abbandonarsi ai piaceri del gusto di una sinfonia di fragranze e sapori. 

Lecito dimenticarsi per un attimo della frenesia quotidiana per permetterci il lusso di temporeggiare, contemplare una composione gastronomica tipica della haute cuisine. Non importa che sia a base di carne o di pesce, credeteci, il risultato sarà sempre idilliaco. Basterà un primo assaggio e dopo brevi istanti di piacere dei sensi, anche il senso della vita acquisterà un significato diverso. Si comprenderà così, che a volte, è proprio il caso di fermarsi un attimo nella nostra frenetica corsa quotidiana per apprezzare quei piaceri che la vita può offrirci. Varcare la soglia del Ristorante Tre Denari, sedersi ad un tavolo e conoscere l'Arte espressa nei piatti che lo Chef GIuseppe Piovani sa offrire, è un regalo che ognuno di noi può fare a se stesso. 

Che sia una cenetta intima con la fidanzata, la moglie o perché no, anche un semplice pranzo di lavoro....il Ristorante Tre denari sarà sempre il posto giusto dove stupire piacevolmente la persona amata o i colleghi. Il posto giusto dove si avrà sempre la garanzia di far bella figura.  La stessa bella figura che abbiamo fatto noi con lo Chef Piovani quando tempo fa gli abbiamo mostrato le potenzialità del nostro fantastico prodotto Natural Clean 1/80 Professional. Dopo un breve test durato circa una decina di giorni, non ha esitato ed è diventato anche lui uno dei nostri migliori clienti. Un'altra conferma che è proprio vero quanto da qualche tempo stiamo affermando... "I migliori scelgono sempre il meglio" e ad oggi, nel settore del cleaning professionale, il meglio è rappresentato da Natural Clean 1/80 Professional.

Lo Chef Piovani: "Ne avevo già sentito parlare e qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di testatare nel mio ristorante e senza alcun impegno Natural Clean 1/80 Professional. Devo ammettere che è veramente un buon prodotto, tutto il personale ne è contento e soddisfatto. Finalmente vedo le ragazze pulire senza fatica tutte le varie superfici e con un solo ed unico prodotto".

Ringraziando tutto lo staff per la disponibilità offertaci ed in particolare lo Chef Giuseppe Piovani per essersi gentilmente offerto come testimonial per il nostro prodotto, invitiamo tutti a far visita al Ristorante Tre Denari. Lo trovate a Manerbio (BS) in Via San Martino Del Carso al n° 45. Si consiglia la prenotazione al numero telefonico 030 938 0994. Potete trovare ulteriori e maggiori informazioni sul loro sito internet cliccando il seguente link www.ristoranteitredenari.it

Ps: A proposito, questo che vedete in foto, è un "semplice aperitivo" che si può degustare al Ristorante Tre Denari. Preparato dallo Chef Giuseppe Piovani naturalmente. Anche noi finito il lavoro, ci siamo regalati un momento di piacere. Del resto pare proprio che ce lo meritiamo... ;)