LA DISPENSA 25010: SAPORE, CULTURA, BELLA GENTE E NATURAL CLEAN 1/80 PROFESSIONAL

Siamo a Remedello in provincia di Brescia, un paesino che però è anche uno dei centri di sviluppo culturale e istruzione superiore statale della bassa bresciana più conosciuti. Proprio a Remedello spicca infatti la secolare presenza del rinomato Istituto fondato da Padre Giovanni Bonsignori che raccoglie e forma professionalmente svariate centinaia di ragazzi delle nostre zone. Così per quanto è vero che agli ignari visitatori o passanti, Remedello potrebbe apparire di primo acchito come un tranquillo paese di provincia, è altretanto vero che nella prima mattinata sembra di essere in centro città per l'eccesso di traffico e via vai di corriere. Stessa cosa avviene all'ora di pranzo, altra ora di punta a Remedello, quando orde di giovani ragazzi affamati, cercano di raggiungere il più agevolmente possibile le proprie famiglie, ma soprattutto quel gustoso pranzetto preparato dalla mamma. Poi....ecco che il silenzio ricade inesorabile sul paese... Tranquillità e pace riempiono le vie.. Quasi tutte almeno.. Perché al civico n°1 di Via Garibaldi invece, le cose non vanno esattamente così. Li c'è vita, ma soprattutto c'è "La Dispensa 25010 Bar & Dinner"

Un nuovo locale alternativo che a parere di molti serviva nella bassa bresciana. Un locale che dal primo giorno ha saputo distinguersi per quel pizzico di novità che ha portato nel paese. Un pizzico di stile e cultura di cui c'era estremo bisogno e che ha attecchito immediatamente nel gusto dei nostri giovani e perché no, anche dei meno giovani. Il gusto raffinato e garbato del locale, le tinte naturali dell'arredamento, l'utilizzo di materiali spesso riciclati e rivisitati, ne fanno un locale cool, che riscuote approvazione, suscita meraviglia nei nuovi clienti. La Dispensa 25010 è il locale alla moda di Remedello, dove trovi bella gente, gente che ama distinguersi e che è sempre alla ricerca di quella qualità che non si troverà mai in altri locali dozzinali. Un locale che piace a tutti, proprio a tutti, dal centauro in Harley Davidson al nonno fighetto in Maserati. Ci sono veramente delle gran belle ragazze al banco e tra i tavoli, sempre educate, gentili, raffinate. Ce n'è una rossa poi che fa proprio girar la testa. Che meraviglia tutte comunque! 

E poi gente, bella gente, sempre tanta gente alla Dispensa 25010 di Remedello. Allegria, compagnia, si sta proprio bene. C'è lo spazio giusto per potersi sedere per un aperitivo, lo spazio per cenare comodamente o perché no, festeggiare un compleanno con gli amici. Lo spazio per un buon cheesburger di carne selezionata, una piadina, un panino o qualche stuzzichino di quelli che solo alla Dispensa 25010 puoi trovare. Magari il tutto accompagnato da una buona birra o all'occasione per sorseggiare uno dei tanti cocktails di qualità che i barman professionisti del locale sanno preparare. 

Ed è proprio la Qualità con la Q maiuscola che viene ricercata fin dalle sue materie prime dai titolari della Dispensa 25010. Qualità che poi si esprime e si traduce nel sapore e genuinità delle varie portate gastronomiche che il locale sa offrire ad una clientela sempre più attenta e selezionata. 

Alcune volte è un vero peccato che i clienti non possano vedere quanta cura, dedizione e amore vengono riservati alla preparazione dei loro piatti. Quanta attenzione soprattutto all'igiene viene riservata in cucina, dettaglio che troppo spesso si da per scontato. Noi che per motivi professionali, abbiamo la possibilità di entrare direttamente in quegli ambienti lo sappiamo e fidatevi, possiamo assolutamente rassicurarvi. La cucina attrezzatissima della Dispensa 25010 è l'esatto riflesso del resto del locale. Non è quell'ambiente dove tutto è più facilmente trascurabile perchè tanto i clienti non vedono. La Sig.ra Caterina, la mamma dei titolari, è particolarmente attenta all'igiene ovunque. In cucina poi ogni cosa deve essere eseguita, così come la corretta prassi igienica operativa richiede. Tutto deve essere effettuato sempre nel modo corretto, in caso contrario, state sicuri che subito la supervisione della Sig.ra Caterina interviene. Per la Sig.ra Caterina, anche il semplice alone sull'acciaio è interpretabile come sinonimo di "sporco". Molti la definierebbero una maniaca della pulizia, i suoi familiari in primis, ma noi la comprendiamo benissimo. Per lei "Qualità" significa anche preparare e cucinare gli alimenti in un ambiente sano e pulito, è una questione di rispetto nei confronti del cliente. Ecco perché tra tanti prodotti provati per anni, quando la Sig.ra Caterina ha testato Natural Clean 1/80 Professional, ne è rimasta subito entusiasta. La sua prima affermazione dopo averlo provato è stata: 

"è un prodotto troppo figo, deve essere mio a tutti i costi.!!! Non ho mai provato nulla del genere, mi toglie anche quella patina fastidiosa che si forma col tempo usando tutti gli altri detersivi. Ridà brillantezza all'acciaio proprio come piace a me e tutto è più facile da pulire" - poi  la Sig.ra Caterina, si interrompe per un attimo, prende il nostro spruzzatore professionale, spruzza un pò di Natural Clean1/80 Professional su una metà della parete del forno, agisce velocemente con una spugna, rifinisce con un pò' di carta e dopo pochissimi istanti, con un bel sorriso si rivolge a noi esclamando - "guarda che differenza, hai capito perchè mi piace?!!!"

Idem la collaboratrice della Sig.ra Caterina, che vanta un'esperienza decennale nell'ambito di pulizie professionali. Anche lei ha acconsentito a farsi ritrarre in questa immagine mentre sanificava un piano di lavoro. Ha comentato dicendo: 

"Sono veramente contenta di questo prodotto, ne parlerò sicuramente anche a tutte le mie amiche e uno me lo ordino subito per casa mia perchè lo voglio anch'io."

Che dire di più..? Il giudizio positivo di questi professionisti del settore sul nostro Natural Clean 1/80 Professional è eclatante. La loro soddisfazione è il nostro premio più grande. Riteniamo sia quantomeno utile invitarvi a visitare La Dispensa 25010 di Remedello perché saprà darvi sicurezza e soddisfazione sotto ogni aspetto. Consigliando questo locale ad un amico, scegliendolo come ambiente per trascorrere una piacevole serata insieme, si può far solo bella figura. 

Per prenotazioni potete trovare i contatti sul loro sito ufficiale La Dispensa 25010 che vi invitiamo a visitare. Oppure visitando la loro pagina Facebook La Dispensa 25010 o semplicemente contattando il numero 030-9953455. Ricordiamo che La Dispensa 25010 si trova a Remedello Sopra in Via Garibaldi al n°1.