Meet Bistrot food & Drink: "non potrei mai fare a meno del mio Natural Clean 1/80"

A Flero in provincia di Brescia, c'è un posticino che è davvero una chicca irrinunciabile. E' il classico Bistrot con la B maiuscola. Un locale giovane, flessibile nell'accoglienza di ogni tipo di clientela. La sua magia ti affascina appena varchi la soglia di entrata. 

"Ma che bello...!!!" E' il primo pensiero che subito passa per la mente ritrovandosi affascinati dagli ambienti, dalle luci e da quei riflessi dei materiali di un tempo che caratterizzano il Meet Bistrot Food & Dink.

Si viene immediatamente raapiti e catapultati in una dimensione spaziale e temporale lontana dalla frenetica routine quotidiana. Al Meet Bistrot, si capisce subito che è il momento di rilassarsi e di godere di profumi e sapori gatronomici di alto livello, almeno quanto di quegli aromi tipici che caratterizzano i vini selezionati di alta qualità o i cocktails squisiti che i Meet-barman sanno preparare con maestria. 

Al Meet Bistrot si inizia con un aperitivo particolare accompagnato da stuzzichini prelibati e poi, non si va più via, passa letteralmente la voglia di andare a casa quando si vedono passare certe portate. Mannaggia allo chef Stefano e alla sua arte nel saper preparare certe delizie. Un vero artista, giovanissimo, ma con un talento ineccepibile ne saper gestire al top questo locale. 

Essere professionisti di un settore innegabilmente paga visto il successo e il consenso che il locale sta risquotendo. Tuttavia, essere professionisti non significa solo fare alcune cose bene, ma saper equilibrare tutto un contesto che si riflette poi sul cliente finale. Lo Chef Stefano è bravissimo in questo e lui per primo, pretende giustamente che ogni cosa sia perfetta, sempre. Attenzione particolare del Meet Bistrot è dovuta anche all'igiene dei locali. Dettaglio che non è sfuggito nemmeno ai più assidui e attenti clienti che ne fanno menzione addirittura nelle recensioni. Un locale pulito, che offre una garanzia di igiene al giorno d'oggi è più che mai importante, un dovere oltre che un vanto. Per questo motivo lo Chef Stefano ha scelto Natural Clean 1/80 Professional. Anzi, quando gli abbiamo posto la domanda del perchè l'avesse scelto, ha risposto con un pensiero breve e conciso come è nel suo stile:

"Non potrei mai fare a meno del mio Natural Clean 1/80" - poi tra i primi preparativi per l'inizio del servizio ha aggiunto - "Siamo rimasti tutti entusiasti..! E' un prodotto forte e dai grandi risultati..! Pratico da utilizzare e molto efficace"

Ringraziamo lo Chef Stefano per questa sua testimonianza che più di ogni altra cosa compensa il nostro lavoro e vi invitiamo tutti a fare visita quanto prima al suo meraviglioso Meet Bistrot Food & Drink, siamo sicuri che proverete la stessa soddisfazione che abbiamo provato noi e che ogni sera è confermata dall'assidua frequentazione di sempre nuovi clienti. Vi consigliamo di prenotare prima per una cena, è sempre bene farlo visto che la location non dispone di tantissimi tavoli. Ve l'abbiamo detto, è una chicca dove venire coccolati, non un classico ristorante con centinaia di posti a sedere. Trovate tutti i contatti sulla pagina Facebook dedicata a Meet Bistrot Food & Dink. Ulteriori informazioni e recensioni su Tripadvisor.