MONT BLANC: TANTA DOLCEZZA E NATURAL CLEAN 1/80 PROFESSIONAL

Ad Acquanegra sul Chiese in provincia di Mantova c'è una delizia nascosta. E' Mont Blanc, un bar, pasticceria e gelateria che in breve tempo è diventata punto di riferimento per i golosi del luogo, ma, grazie al passaparola, ora richiama clienti ben più distanti. Eh si, perché solo chi ci è stato, sa che ne vale proprio la pena di fare qualche chilometro per raggiungere questa particolare pasticceria. Dall'inzio alla fine dell'esposizione nel banco frigo, si possono ammirare meravigliosi pasticcini dal sapore e dalla freschezza inconfondibile. Dolcezze e sapori artigianali che innegabilmente lasciano un segno indelebile in quei palati fortunati che hanno l'opportunità di assaggiarli. Una gestione prettamente familiare quella del Mont Blanc, dove il Sig. Guglielmo Rubessi e la sua famiglia sono gli artefici di ogni produzione. Dal biscotto alla brioches, dalla torta di compleanno al gelato o al pasticcino mignon, tutto viene curato e preparato artigianalmente con amore e passione dalle sapienti mani della famiglia Rubessi. 

Credeteci se vi diciamo che al Mont Blanc è amore al primo assaggio. L'equilibratezza dei sapori, la croccantezza degli impasti e l'indiscussa qualità delle materie prime utilizzate, si fanno subito notare. Ecco perché ne vale sempre la pena di entrare in questa graziosa pasticceria. Anche noi di Natural Clean, in ogni rara occasione in cui siamo in zona e abbiamo un ritaglio di tempo, facciamo il possibile affinché diventi la nostra tappa più ambita . Ed è stata proprio in una di queste occasioni che conoscemmo il Sig. Guglielmo e la sua adorabile e graziosa figlia. Fu uno tra i primi clienti a voler testare il nostro Natural Clean 1/80 Professional e da quel giorno non ne ha più voluto sapere d'altro. 

Il Sig. Guglielmo ci racconta: 

"Credo di essere stato uno dei primi a testare Natural Clean 1/80, gli ho dato fiducia perché era molto interessante l'idea di poter utilizzare un unico prodotto per tutto e così è stato.. Nel nostro settore poi i controlli dell'Asl sono particolarmente rigidi e in Natural Clean 1/80 Professional abbiamo trovato una garanzia di igiene per l'HACCP senza eguali. Con un unico prodotto posso dire di fare tutto. Sgrasso, detergo superfici delicate, sanifico piani di lavoro, lo uso per tutte le mie apparecchiature, forni compresi, e ottengo sempre risultati impeccabili. Anche nella lavabicchieri del bar da ottimi risultati. Per noi è una comodità oltre che un risparmio di tempo e denaro. In breve tempo è diventato insostituibile."

Ringraziando il Sig. Guglielmo e la sua splendida famiglia per questa testimonianza, vi invitiamo a visitare la loro pasticceria Mon Blanc. Siamo sicuri che ne resterete entusiasti come lo siamo rimasti noi ogni volta. Che sia per una torta di compleanno, un anniversario o per le festività natalizie che si apprestano ad arrivare, la pasticceria Mont Blanc sarà sempre il posto giusto dove trovare soddisfazione e fare bella figura con amici e parenti. 

Ricordiamo a tutti che la pasticceria Mont Blanc si trova ad Acquanegra sul Chiese (MN) in Via Matteotti al n° 141. Potete contattarli al numero 0376-727403. Non mancate di visitare anche la loro pagina Facebook dove potrete vedere buona parte della loro produzione.